- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
La trattativa fra Bee Taechaubol e la Fininvest per l'acquisto del 48% delle azioni del Milan prosegue a piccoli passi. E' quanto scrive oggi il Corriere della Sera che parla di un incontro, previsto per l'inizio di settimana prossima, a Hong Kong (luogo che non dovrebbe casuale, vista la possibilità di quotare proprio lì il Milan in borsa).
Secondo il Corsera, all'incontro ci saranno i collaboratori più stretti di Bee Taechaubol, gli esponenti della banca cinese Citic securities e due dirigenti del gruppo Fininvest, che per la prima volta si sposta in Oriente.Saranno presenti, nello specifico, il direttore Business Development Alessandro Franzosi e il direttore finanziario Alberto Carletti.
L'incontro servirà per mettere a punto una road map dell'affare e calendarizzare con dati improrogabili i vari passaggi della trattativa. Mr Bee è a Pechino per incontrare anche alcuni co-investitori. Intanto, scrive sempre il quotidiano milanese, Berlusconi punzecchia Mihajlovic e gli indica due modelli di gioco ambiziosi. ().
© RIPRODUZIONE RISERVATA