L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta una foto che ritrae Sinisa Mihajlovic in compagnia di Silvio Berlusconi, nel corso della visita di ieri del Presidente a Milanello. Come spiega la Rosea, il Milan ha concesso a tutti gli organi d'informazione lo scatto, e non certo a caso. Una strategia che mostra la totale fiducia del Presidente e della società nel tecnico serbo. Successivamente, ecco le parole sul progetto futuro: "La Champions è obbligatoria. Se restiamo fuori dall'Europa, il nostro piano salta. Prevede 200 milioni di introiti al terzo anno: allora sì che potremo comprare nuove stelle e quotarci in borse come Hong Kong. Mihajlovic? Fiducia confermata, come con tutti gli altri tecnici in passato. E' una persona forte. Certo, dobbiamo migliorare. A Torino, ad esempio, dovevamo chiuderla. Su questo ho avuto un dibattito aspro con i giocatori".
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Berlusconi: “Champions obbligatoria. Su Donnarumma e Boateng…”
Questi i pensieri di Silvio Berlusconi nella visita a Milanello di ieri: dal momento rossonero al modulo, passando per i singoli
Infine, il Presidente si è dedicato a parti più tecniche. Sul modulo ha detto: "Peccato non avere Balotelli e Menez, sognavamo un attacco con loro e Bacca. Ora vediamo come va il 4-3-3, poi torneremo con le due punte". Poi, un'opinione su Donnarumma ("Invidio i miei successori che per i prossimi 20 anni non dovranno investire per quel ruolo"), Bertolacci ("E' migliorato molto. Gli ho detto che ci aspettiamo un altro giocatore") e Boateng ("Se lo teniamo? Vediamo, a me è sempre piaciuto...")
© RIPRODUZIONE RISERVATA