archivio2015

RASSEGNA MILAN – Berlusconi chiama Galliani: Mihajlovic rischia

Gianluca Raspatelli

Berlusconi, iroso dopo il 4 a 0 subito dal Napoli, ha chiamato Galliani: l'argomento è Mihajlovic

La disfatta per 4 a 0 di ieri sera del Milan a San Siro contro il Napoli è stata di quelle che lasciano il segno. Come scrive il Corriere della Sera, all'indignazione dei tifosi sugli spalti (tanti i cori che di "vergogna" e i fischi al triplice fischio) nel post-partita si è aggiunta l'ira di Silvio Berlusconi. Infatti il presidente rossonero avrebbe chiamato Adriano Galliani in lunga e nervosa telefonata. Tra i tanti temi toccati, ci sarebbe anche la posizione di Sinisa Mihajlovic. La gioco tanto voluto da Berlusconi non si vede neanche lontanamente, ed è normale che il tecnico sia messo in discussione. Per ora null'altro è trapelato dall'interno della dirigenza.

Queste le parole dell'allenatore serbo dopo la partita: "Siamo una cosa a metà: non difendiamo bene e non attacchiamo bene. Siamo deboli di testa, troppi alti e bassi e non siamo nemmeno vicini alla soluzione".

Questi invece gli obiettivi: "Tornare in Europa? L’obiettivo resta quello, ma so che il tempo è sempre di meno e forse non ce ne sarà più".

E un commento sulla sua posizione: " Esonero? Io non do le dimissioni, poi la società farà le sue valutazioni".