archivio2015

RASSEGNA MILAN – Berlusconi, fiducia in Mihajlovic. Ma il Sassuolo è decisivo

Luca Fazzini

La visita del Presidente Berlusconi ha Milanello ha chiarito la situazione: la fiducia in Mihajlovic c'è, ma la sfida di questo pomeriggio è già decisiva

Ricorrere all'esorcista? Un colmo per il Diavolo, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Ma l'unica soluzione per uscire da un momento negativo sembra questa. Questa è, quantomeno, l'idea di Sinisa Mihajlovic, rivelata ieri in conferenza stampa. Il serbo - secondo la Rosea - ha avuto il grande merito di nascondere alla stampa le tensioni societarie, trasformandole - anzi - in sorrisi e battute. Merito anche di Berlusconi, che ha scherzato a Milanello dopo un mercoledì nero con la sconfitta nel Trofeo. Dopo tre mesi ieri a Milanello si è rivisto proprio Berlusconi, che - dopo il pranzo - ha parlato ai giocatori prima e .

Tra gli argomenti, anche la partita di quest'oggi contro il Sassuolo, crocevia importante soprattutto per il futuro di Sinisa Mihajlovic. Il "Ne parliamo dopo la partita" del Presidente suona come un concetto diverso rispetto ai precedenti. Se oggi arrivasse un altro risultato negativo, il serbo inizierebbe veramente ad essere sulla graticola.

Prima, però, bisogna accertare che "la squadra stia con l’allenatore e che lavori duramente" - parola di Berlusconi. Risposta? Sì. Altrimenti lo stesso Mihajlovic ha dichiarato di essere il primo a fare un passo indietro, nonostante non abbia mai pronunciato la parola "dimissioni" prima. L'alternativa è il tanto citato esorcista. Servirà?