Il Milan si gioca tanto, ma non tutto. Silvio Berlusconi ha ribadito a Sinisa Mihajlovic 'fiducia totale'. Così scrive oggi la Gazzetta dello Sport. C'è 'ma', però. Il presidente del Milan non vuole brutte figure. Sarà il suo ultimo derby da presidente unico e ci tiene particolarmente.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Berlusconi, ‘fiducia totale a Mihajlovic’, ma..
L'anno scorso, ricorda la rosea, Berlusconi promosse Inzaghi con un 8 in pagella dopo un buon avvio di campionato. Il Milan partì forte, poi si sgonfiò. Sappiamo com'è finita, quindi Mihajlovic dovrà giocarsi tutto partita per partita. La fiducia se la dovrà conquistare passo dopo passo.
Insomma, la società è al fianco del proprio allenatore e non ha ripensamenti per ora, ma occorrerà vedere al più presto dei miglioramenti importanti, specie a livello di gioco, tema su cui Berlusconi batte particolarmente. Ecco perchè secondo la Gazzetta dello Sport, Mihajlovic si gioca più della squadra. Deve dimostrare molto di più: gioco, mentalità vincente e un ruolo di allenatore da Top Club. E tutto passa dalle grandi partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA