archivio2015

RASSEGNA MILAN – Berlusconi “sconsolato”, idea Donadoni

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan
La brutta sconfitta contro il Napoli ha tolto il sorriso a Silvio Berlusconi che starebbe pensando all'ennesimo cambio in panchina

Edoardo Lavezzari

Sono pesanti, in casa Milan, gli strascichi del post Napoli. In particola si parla di un Silvio Berlusconi sempre più deluso dalla sua squadra: "Sono sconsolato" è il virgolettato attribuito oggi al numero 1 rossonero da parte de "Il Giornale". Uno stato d'animo che però non sembra portare, almeno nell'immediato, a cambi di strategia radicali. Nelle ultime ore infatti si mormorava di un vertice ad Arcore, ma è sempre "Il Giornale" a smentire questa ipotesi.

La posizione di Sinisa Mihajlovic comunque resta delicata, per il tecnico serbo sono stati spesi 86 milioni di euro in estate, ma la squadra non sembra aver fatto passi avanti significativi rispetto alla gestione Inzaghi. La squadra subisce molto più del dovuto e soprattutto fatica a costruire una manovra fluida ed efficacie. A cambiare le cose potrebbe però essere Roberto Donadoni il cui nome inizia a circolare in caso di esonero del attuale tecnico. L'ex giocatore rossonero, oltre ad essere una bandiera del Milan, ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, soprattutto sulla panchina del Parma, dove ha raggiunto risultati davvero importanti.

tutte le notizie di