archivio2015

RASSEGNA MILAN, Bertolacci e Romagnoli i peggiori acquisti di Serie A

RASSEGNA MILAN, Bertolacci e Romagnoli i peggiori acquisti di Serie A - immagine 1
Secondo la Gazzetta dello Sport, sono due giocatori del Milan, Bertolacci e Romagnoli, gli acquisti peggiori di questi primi due mesi di campionato

Redazione

Secondo la Gazzetta dello Sport, Andrea Bertolacci e Alessio Romagnoli sono i due peggiori acquisti della Serie A fino a questo momento. 'Se spendi così tanto (45 milioni in due) ti aspetti che ti facciano la differenze, non che abbiano un rendimento da 5 (Bertolacci) e 5,42 in pagella (Romagnoli). In realtà, c'è chi avrebbe fatto peggio: Mirko Valdifiori, con un 4,88 di media, ma l'ex Empoli è arrivato al Napoli per soli 5 milioni, per cui in cima alla classifica degli acquisti flop, restano proprio i due milanisti. Il Milan, d'altronde, viaggia nella parte destra della classifica. Sul difensore pesa anche il cartellino rosso preso con il Genoa, mentre i gol segnati salvano al pelo Luiz Adriano e Bacca, deludenti ma almeno a segno, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Male, malissimo anche Mandzukic della Juventus, mentre l'inizio sprint dell'Inter salva Kondogbia dall'ingresso diretto nella Top Horror del nostro campionato. Il francese, preso per 35 milioni, ha la stessa media voto di Romagnoli ed è quarto nella personale classifica dei flop di Gazzetta. Quinta posizione per Hernanes.

tutte le notizie di