archivio2015

RASSEGNA MILAN – Bertolacci ritrova il Genoa: se segna non esulta

Andrea Bertolacci, simbolo del mercato del Milan
Andrea Bertolacci torna titolare oggi contro il Grifone: secondo 'La Gazzetta dello Sport', qualora andasse in rete al 'Ferraris' non esulterebbe

Daniele Triolo

Perfettamente recuperato dall'infortunio muscolare patito nel corso degli impegni di settembre con la Nazionale, Andrea Bertolacci è tornato a disposizione del tecnico Siniša Mihajlović per la sfida di oggi contro il Genoa. Come scrive stamattina 'La Gazzetta dello Sport', Bertolacci sarà accolto con affetto da quello che è stato per tre anni il suo pubblico e, pertanto, qualora andasse in rete oggi al 'Ferraris', non esulterebbe per segno di rispetto nei confronti dei suoi vecchi tifosi. Con il suo rientro, Mihajlović sposterà Giacomo Bonaventura nel ruolo di trequartista.

Fin qui, ha proseguito la 'rosea', le prestazioni in rossonero di Bertolacci, fermo da un mese per infortunio, non sono state esaltanti: la sua media voto, secondo 'La Gazzetta dello Sport', è negativa, per via di un paio di prestazioni (contro Fiorentina ed Empoli) decisamente anonime. Chi lo conosce, però, giura che sia un diesel, e che quindi una partenza a rilento andasse messa in conto.

tutte le notizie di