Kevin Prince Boateng è tornato ieri a vestire la maglia del Milan. Solo per un'amichevole, ma nel suo futuro potrebbe esserci ancora tanto rossonero. A scriverlo oggi è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il ghanese sarebbe uno dei preferiti di Silvio Berlusconi, quindi in odore di riconferma a gennaio, quando si riaprirà la finestra di mercato. Il giocatore, fuori rosa allo Schalke, si sta allenando con la squadra da qualche giorno e non è detto che possa restarci a lungo a Milanello. Servirà però l'ok da Arcore, comunque non scontato di questi tempi. Per Boateng, infatti, Berlusconi dovrà mettere di nuovo mano al portafogli. E' chiaro quindi che prima il Milan lo valuterà attentamente: il Boa sarà sotto osservazione sia dal punto di vista comportamentale che fisico, visti i suoi problemi al ginocchio.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Boateng, il preferito di Berlusconi può restare
Promosso. Il ritorno di Kevin Prince Boateng con il Milan è stato positivo, tanto che si vocifera di una sua possibile conferma a gennaio. A Berlusconi piace
La tecnica, invece, non è in discussione. La partita di ieri lo ha dimostrato. Seppur fuori condizione, ha saputo illuminare il gioco con un paio di ottime giocate: l'assist per Suso, il gol sfiorato con un meraviglioso colpo di tacco e un'altra occasione creata. In più, Boateng sa giocare da seconda punta e da trequartista e anche questo potrebbe pesare in una futura decisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA