Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. In questa il tecnico friulano ha preso le difese di Sinisa Mihajlovic.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Capello: “Lasciate stare Mihajlovic”
Ecco le sue parole sulla situazione dell'allenatore serbo: "Bisogna dargli tempo. Fatelo lavorare, occorre permettergli di conoscere a fondo ambiente e giocatori".
Ancora su Mihajlovic: "Se mi schiero con lui? Certo, perchè ho fiducia in lui. E' uno serio, tosto, sa ciò che vuole. Mi ha fatto una bella impressione".
Poi un commento sulla difesa attuale, molto diversa da quella che allenò lui: "Il Milan mio e di Sacchi ha sempre avuto difensori straordinari, è vero, mentre ora fanno errori elementari. Ma Mihajlovic in quelle zone di campo ci ha giocato e sa dove mettere le mani. Servirebbe un centrocampo in grado di prendere in mano la partita".
Infine il consiglio di Capello all'allenatore del Milan: "Deve capire chi sono i 12-13 giocatori di cui si può fidare e puntare su di loro. Il consiglio al Milan invece è chiaro: tenersi stretto Mihajlovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA