archivio2015

RASSEGNA MILAN – Derby, Bonaventura trequartista

Angelo Taglieri

Mihajlovic pensa alla formazione migliore da schierare in vista del derby tra Milan e Inter. Spazio a Bonaventura, che agirà da trequartista.

Kucka e de Jong a centrocampo, più uno tra Poli e Montolivo, con quest'ultimo in ascesa. Queste le decisioni di Sinisa Mihajlovic a centrocampo in vista del derby di domenica sera contro l'Inter. Il tecnico serbo si affida così ai muscoli dello slovacco e dell'olandese per provare a contrastare la mediana nerazzurra, guidata da Kondogbia e uno tra Medel e Felipe Melo, appena arrivato. Davanti al trio di centrocampo rossonero e alle spalle della coppia composta da Luiz Adriano e Carlos Bacca, agirà Giacomo Bonaventura.

Come riporta il "Corriere dello Sport" in edicola oggi, il numero 28 del Milan verrà schierato dietro le punte, in quanto secondo il tecnico rossonero è il migliore, in questo momento, ad innescare la coppia offensiva. Si accomoderà in panchina, quindi, il numero 10 Keisuke Honda, titolare alla prima contro la Fiorentina. Panchina anche per Suso, sceso in campo dal primo minuto contro l'Empoli alla seconda di campionato.