archivio2015

RASSEGNA MILAN – Diego Lopez addio, torna Gabriel

Diego Lopez, portiere del Milan in prestito all'Espanyol
Diego Lopez ormai è una riserva in questo Milan e potrebbe presto cambiare aria. A gennaio il possibile addio, con il Milan pronto a riabbracciare Gabriel

Edoardo Lavezzari

Gigio Donnarumma è il nuovo titolare del Milan. Questa è l'unica certezza, al momento, per quanto riguarda i portieri rossoneri. Tutta da definire invece la situazione di Diego Lopez. Lo spagnolo al momento è fermo per un problema al ginocchio, ma nonostante le uscite rassicuranti, non sembra affatto felice della situazione creatasi in queste settimane e potrebbe presto cambiare aria. A 34 anni infatti Lopez vuole giocarsi tutte le sue carte in questi ultimi anni di carriera e nonostante un contratto in scadenza nel 2018 potrebbe chiedere la cessione.

Il "Corriere dello Sport" in edicola oggi prova a fare il punto sulla situazione e parla di un Lopez motivato a lasciare già il prossimo gennaio, salute permettendo. Lo spagnolo infatti, non avendo giocato le Coppe Europee con il Milan, potrebbe anche trasferirsi in un club che gioca la Champions League. I rossoneri avrebbero comunque già pronta l'alternativa: riportare a casa Gabriel che, a Napoli, non trova spazio. Il brasiliano è giovane, 22 anni, e ha già dimostrato di essere affidabile.

tutte le notizie di