archivio2015

RASSEGNA MILAN – E’ il momento di Luiz Adriano: domenica sarà titolare

Daniele Triolo

Sinisa Mihajlovic studia delle soluzioni per risolvere il problema del Milan in zona gol: accanto a Carlos Bacca verrà riproposto il brasiliano Luiz Adriano

A secco tre volte nelle ultime quattro partite (eccezion fatta per il 4-1 rifilato alla Sampdoria), e con il suo bomber principe, Carlos Bacca, fermo a quota 6 gol dallo scorso 1° novembre, giorno in cui, realizzò una rete contro la Lazio allo stadio 'Olimpico'. Il Milan, ha sottolineato stamattina 'Tuttosport', sta accusando palesi difficoltà in zona gol.

Sinisa Mihajlovic, ha riportato il quotidiano torinese, sta cercando delle soluzioni per risolvere le problematiche, della squadra e di Bacca, tornando all'antico, vale a dire riproponendo dal 1', nel match di domenica pomeriggio a 'San Siro' contro il Verona, il brasiliano Luiz Adriano. In passato, Bacca ed Adriano hanno già dimostrato, infatti, di poter giocare molto bene insieme.

Dopo 4 partite di digiuno, magari, Bacca potrà sbloccarsi anche grazie all'aiuto del centravanti brasiliano: senza i gol del colombiano, infatti, la rincorsa all'Europa si fa impresa ardua.