- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Non hanno fatto in tempo a giocare una partita in coppia insieme, che già subito tifosi e addetti ai lavori si iniziano a interrogare sulla convivenza tra Carlos Bacca e Mario Balotelli. Quello che fino ad ora è stato il trascinatore del Milan potrebbe presto ritrovarsi in ombra. Il colombiano ha già siglato tre reti in campionato, ma ad Udine è rimasto a secco. Non solo. La sua prova, nonostante il Milan il primo tempo stesse sopra di tre reti, non è stata per nulla convincente.
E ora c'è già chi inizia a gongolare: forse la presenza di Mario Balotelli lo mette in ombra? Se lo chiede anche Luciano Moggi, ex dirigente bianconero, nella sua consueta analisi per il quotidiano Libero. I due non sembrano convivere benissimo insieme. Tanto che Moggi chiede: "Ricordate cosa successe ad El Shaarawy, che nel girone di andata segnò 14 gol? Arrivò Mario e scomparve il Faraone".
Che il colombiano possa fare la stessa fine dell'ex numero 92? Ovviamente si spera di no. Anche perché Bacca è un giocatore già affermato in Europa. E, di certo, non crediamo possa peccare di personalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA