archivio2015

RASSEGNA MILAN – Galliani accerchiato: i tre fronti caldi

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
E' un momento particolarmente difficile per Adriano Galliani che, oltre alle questioni di campo, deve rispondere a pesanti accuse da parte dei magistrati

Edoardo Lavezzari

In queste ore Adriano Galliani è sulla bocca di tutto il mondo del rossonero e non solo e non vive certo giorni felici. A parlare di lui, oggi, è anche il quotidiano "Libero" che sottolinea tutti problemi dell'AD, che deve affrontare tre questioni molto delicate. Una lo riguarda solo marginalmente ed è quella dell'inchiesta sui diritti TV. Lui e il Milan sembrano essere fuori da ogni pericolo, ma tutti i nomi coinvolti fin qui sono suoi amici stretti o comunque persone che, secondo molti, farebbero parte dello stesso circolo: parliamo tra gli altri di Preziosi e Lotito. Il secondo fronte è quello aperto dalla procura di Parma per la vicenda Paletta, che vede l'AD rossonero indagato per concorso in bancarotta fraudolenta.

L'ultimo fronte, forse il più caldo per l'AD e certamente quello che interessa di più ai tifosi, sono gli scarsi risultati del Milan in questo avvio di stagione, risultati che vengono imputati a Galliani da molti addetti ai lavori, moltissimi tifosi e anche da qualcuno in ambienti rossoneri, del resto l'AD quest'anno ha speso quasi 90 milioni di euro sul mercato e proprio come Mihajlovic, il suo operato è decisamente sotto accusa.

tutte le notizie di