archivio2015

RASSEGNA MILAN – Galliani: “Tanto la moda è giocare male…”

Gianluca Raspatelli

Adriano Galliani ha vissuto un secondo tempo di tensione, come tutti i tifosi milanisti: ma alla fine è arrivata la vittoria

Come riporta La Gazzetta dello Sport, è un Adriano Galliani sollevato quello a fine match al Friuli. Infatti il Milan, dopo l'ottimo primo tempo, ha rischiato la clamorosa rimonta nel secondo. Ma grazie ad un vero e proprio fortino e ai falli conquistati da Mario Balotelli, alla fine i tre punti sono arrivati.

Ecco le parole di Galliani sulla riuscita idea di De Jong mezz'ala: "Ha fatto abbastanza bene, anche se non è il suo ruolo. Se ci giocava Gattuso, può farlo anche lui".

Poi il tanto agognato sospiro di sollievo dopo la sofferenza finale: "Per un attimo ho pensato a Istanbul e alla rimonta del Liverpool, ho tenuto gli occhi chiusi aspettando che finisse la partita, ma abbiamo vinto. Anche Berlusconi ha visto due partite diverse ed era in sofferenza, ma per consolarlo gli ho detto che abbiamo vinto".

Infine una frecciatina per l'Inter: "Tanto in questo periodo ho scoperto che in Italia si guarda solo ai tre punti, senza badare al gioco. Mi adeguo alla nouvelle vague".