Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, a volte uno sbadiglio vale più di mille parole. Le parole di Silvio Berlusconi sono state: "Sapete com'è la storia. Quando si vince si parla. Quando si perde si tace". Eppure la mimica del viso lascia ben intendere la delusione del presidente per la sconfitta contro l'Inter per 1 a 0.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Gli sbadigli di Berlusconi
La premiazione è toccata a Franco Baresi, mentre Berlusconi ha preferito non scendere sul campo. Dopo il match il presidente, Mihajlovic e Galliani hanno cenato insieme. La cena è durata circa due ore, e pare che Berlusconi abbia fatto un discorso molto simile a quello dopo i 4 gol subiti dal Napoli: il Milan non l'ha divertito. Il problema è sempre quello, la mancanza di un gioco che permetta di dominare in campo.
Infatti il presidente sugli spalti ha potuto percepire il clima di totale disillusione dei 15000 spettatori. Un clima sconsolato che in parte ha coinvolto anche lui. Una volta si diceva che chi vinceva il Trofeo Berlusconi non avrebbe vinto il campionato. Ecco, l'Inter comunque è ancora in corsa, mentre già a ottobre è difficile immaginare un Milan in vetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA