archivio2015

RASSEGNA MILAN – Gnocchi: “Svolta Berlusconi, aspetto Menez e Balotelli”

Silvio Berlusconi, numero 1 del Milan
Gene Gnocchi in un'intervista ha parlato ampiamente di Milan

Gianluca Raspatelli

Il comico Gene Gnocchi ha parlato sulla Gazzetta dello Sport, nell'inserto Milano&Lombardia, del Milan, sua squadra del cuore.

Ecco da dove nasce la rinascita per Gene Gnocchi: "La sferzata credo sia arrivata da Arcore, è sempre merito del vecchio ‘Silvione’ quando si gioca bene. Anche Mihajlovic ha ammesso che parlare con Berlusconi è sempre un piacere. Penso proprio che gli abbia dato qualche dritta utile".

Poi un'analisi della partita contro la Lazio: " È davvero difficile trovare un interprete rossonero al di sotto dell’ottimo, a partire da Bonaventura, Montolivo e anche da Cerci. La Lazio non ha praticamente giocato e il merito è stato soprattutto della prova offerta dal Milan".

Al Milan mancano ancora diversi infortunati: "Sono proprio curioso di vedere che cosa accadrà quando rientreranno Balotelli e Menez, il nostro capocannoniere dell’anno scorso: il modulo sarà senz’altro più spregiudicato e vedremo, a quel punto, chi farà la formazione…".

Infine obiettivo Champions: "In generale, questo Milan ha tantissima qualità e, se stanno tutti bene, la squadra può tranquillamente combattere per tornare nell’Europa che conta".

tutte le notizie di