Keisuke Honda scalpita e vuole andarsene dal Milan. Il giapponese fatica a vedere un futuro in rossonero, chiuso com'è dalla concorrenza e primo sacrificato dopo il passaggio dal 4312 al 433. Anche con il 442, nuovo modulo in procinto di spiccare il volo, Honda non troverebbe spazio. A gennaio farebbe dunque volentieri le valigie. Il Milan non è ancora convinto del tutto di una sua cessione, considerati anche gli introiti commerciali. Per cui ci vorrà una buona offerta per vincere le resistenze della società rossonera. Il West Ham, scrive oggi Tuttosport, è però seriamente interessato al giapponese e potrebbe avere buone argomentazioni economiche.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Honda, il West Ham fa sul serio
Keisuke Honda vuole andarsene. Il Milan però non sembra convinto di cederlo già a gennaio. Il West Ham però pare fare sul serio.
Anche la Gazzetta dello Sport conferma un interesse dalla Premier League per il Honda, pur senza scendere nei particolari e citare alcuna squadra. Anche la rosea, il Milan sarebbe indeciso perchè non vorrebbe privarsi a metà stagione della puntualità, della serietà e dell'applicazione del giocatore che continua a rappresentare un valore tecnico importante per questo Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA