La decisione del Milan di restare a San Siro, presa da Silvio Berlusconi in persona, ha cambiato i piani non solo del Milan, ma anche del comune di Milano e soprattutto dell'Inter. Il club nerazzurro aveva grandi progetti per un rilancio, in solitaria, di San Siro, ma con il Milan di mezzo, per forza di cose, le carte in tavola cambiano radicalmente e il club nerazzurro, Thohir in testa, non sembra soddisfatto della decisione presa dai rossoneri e come scrive oggi TuttoSport, potrebbe addirittura pensare ad un clamoroso abbandono di San Siro.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – I rossoneri a San Siro, l’Inter lascia?
La clamorosa marcia indietro del Milan cambia i piani dell'Inter. A sorpresa potrebbero essere i nerazzurri a lasciare San Siro
Originariamente infatti i nerazzurri avevano pensato ad uno stadio di proprietà, ma preso atto della volontà rossonera di cambiare aria, avevano puntato con decisione su San Siro. Adesso tutto è cambiato e potrebbe essere l'Inter, clamorosamente, fare marcia indietro sullo stadio. Per ora comunque non ci sono certezze, tutte le parti in causa si muoveranno con cautela, nella speranza di trovare una soluzione che accontenti tutti: club, tifosi e Comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA