archivio2015

RASSEGNA MILAN – Idea Biglia: Abate, Montolivo e 18 milioni

Redazione

Si è appena concluso il mercato di luglio e le squadre già pensano a come rinforzarsi a gennaio. Il Milan, oltre a Witsel, centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo, ha trattato con la Lazio. Si è parlato soprattutto di Matri, finito ai...

Si è appena concluso il mercato di luglio e le squadre già pensano a come rinforzarsi a gennaio. Il Milan, oltre a Witsel, centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo, ha trattato con la Lazio. Si è parlato soprattutto di Matri, finito ai biancocelesti, ma sono stati intavolati anche altri tipi di discorsi. Mai stato in piedi lo scambio Lulic-Montolivo, i rossoneri avevano provato ad esplorare il territorio per Lucas Biglia, centrocampista argentino della squadra di Pioli, classico regista davanti alla difesa. Come scrive il “Corriere dello Sport” in edicola oggi, Lotito ha sparato alto: Abate, Montolivo, più 18 milioni di euro. Impensabile un investimento del genere l’ultimo giorno di mercato.

Ma per gennaio, le carte in tavola possono cambiare. Lotito e Galliani hanno un ottimo rapporto, e qualora dovessero persistere i problemi a centrocampo per i rossoneri, l’amministratore delegato rossonero sarebbe già pronto a chiamare il numero 1 biancoceleste.