L'edizione odierna de "Il Corriere della Sera" ritorna sulla prestazione di Torino del Milan. Una partita in cui i rossoneri, per la prima volta in stagione, hanno giocato con un modulo diverso dal 4-3-1-2, provando il 4-3-3. Un modulo, sottolinea il quotidiano, che ha dato maggior compattezza alla squadra che nel complesso ha rischiato meno del solito, ma che non è bastato a vincere, anche a causa di un errore di Diego Lopez, che ha fatto infuriare Sinisa Mihajlovic, che si è girato a chiedere spiegazioni al preparatore dei portieri Magni dopo il gol subito.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Il 4-3-3 porta compatezza, non risultati
Il cambio di modulo operato dal Milan sembra aver dato qualche certezza in più alla squadra, ma adesso devono arrivare anche i risultati...
La strada comunque, per il tecnico serbo, sembra essere tracciata: il Milan giocherà ancora così nelle prossime partite; e anche se la panchina del tecnico serbo non è a rischio potrebbe presto diventarlo se nei due prossimi impegni, le gare interne contro Sassuolo e Chievo, non dovesse arrivare una doppia vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA