L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" naturalmente si concentra con particolare attenzione sul derby e analizza la prestazione del Milan. Una buona prova quella dei rossoneri, nonostante la sconfitta e che ha visto un grande protagonista in Mario Balotelli. L'attaccante numero 45, entrato a partita in corso, è stato il giocatore più pericoloso, ma soprattutto ha colpito per il suo atteggiamento positivo. Un atteggiamento che gli è valso il titolo di "guerriero ritrovato" da parte de "La Gazzetta dello Sport" in edicola oggi.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Il “guerriero” Balotelli a testa alta
Entrato dalla panchina, Mario Balotelli ha subito diverse provocazioni ieri, ma nonostante questo è stato il miglior rossonero in campo
La "Rosea" poi si chiede cosa sarebbe potuto succedere se Sinisa Mihajlovic non avesse schierato "SuperMario" dal primo minuto, visto che è stato il miglior attaccante del Milan, con un palo colpito e un'altro gol sfiorato su punizione o se invece Sinisa Mihajlovic lo avesse inserito al posto di uno spento Honda e non di Bacca. Nessuno lo saprà mai, ma come scrive il quotidiano milanese, per i rossoneri resta il rammarico di una partita persa immeritatamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA