archivio2015

RASSEGNA MILAN – Il Milan maltratta Montella

Daniele Triolo

Super Niang a San Siro: doppietta, assist e la Samp va k.o. L'avventura in blucerchiato di Vincenzo Montella stenta a decollare

Anche l'edizione odierna de 'Il Tempo' ha dedicato spazio al rotondo successo del Milan contro la Sampdoria nell'anticipo serale del 14° turno di Serie A. Sulle panchine delle due squadre, due bandiere della squadra blucerchiata degli anni Novanta, da una parte Sinisa Mihajlovic, che ha allenato tra l'altro i doriano fino alla scorsa stagione, e dall'altra Vincenzo Montella, alla sua seconda gara alla conduzione tecnica della Samp.

In campo, però, si è visto soltanto il Milan, con la Sampdoria che ha creato l'unico, vero pericolo per la porta difesa da Gianluigi Donnarumma soltanto in una circostanza, dopo 20'' di gara, quando proprio da un rinvio sbagliato del giovane portiere rossonero, è nata un'occasione per gli ospiti. Poi, per la Samp, il vuoto più totale. Montella maltrattato: la sua avventura da allenatore blucerchiato (seconda sconfitta consecutiva in due partite dopo quella di domenica scorsa in casa dell'Udinese) stenta ancora a decollare.