Il Milan e la fragorosa vittoria di ieri ai danni della Lazio sono argomento di discussione anche sulle pagine de "La Stampa" in edicola oggi. Il quotidiano torinese si sofferma in particolare sulle prestazioni di tre giocatori in grande crescita: Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci e Alessio Cerci. Il primo, sottolinea "La Stampa" ha giocato una grande partita in mezzo al campo su tutte in entrambe le fasi ed è un"lontanissimo parente del giocatore che, all’Olimpico, uscì fra i fischi dei tifosi azzurri a metà ottobre con la maglia della Nazionale".
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Il riscatto di Montolivo, Bertolacci e Cerci
I tre rossoneri ieri sono stati tra i più positivi nella splendida vittoria del Milan sulla Lazio e pensare che a inizio stagione erano tra i peggiori
Parole importanti anche per Bertolacci che: "viene fermato soltanto dalla cattiva sorte e non dagli avversari che non riescono a frenarne l’impeto e la forza negli affondi". Infine c'è Alessio Cerci, l'ex Torino ha giocato una grande partita, è stato decisivo sulla prima rete e ha sfiorato a sua volta il gol quando, dopo una grande giocata, ha trovato solo un palo clamoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA