Arrivano novità importanti, questa mattina, sul fronte Bee Taechaubol per il Milan e a svelarle è "TuttoSport". Il quotidiano torinese infatti parla di un importante incontro in programma oggi ad Hong Kong tra i vertici Fininvest, rappresentati nell'occasione da Alessandro Franzosi, direttore corporate finance&business development, e Alberto Carletti, direttore finanziario del gruppo e l'entourage di Mr Bee, che però non dovrebbe prendere parte all'incontro. Le due parti incontreranno anche i vertici della CITIC Bank, la banca che dovrebbe finanziare gran parte dell'operazione, dal valore complessivo di 480 milioni di euro. Secondo il quotidiano torinese oggi si parlerà di dettagli importanti, come ad esempio la scelta delle modalità con cui Fininvest verrà pagata, e soprattutto verrà stilata una sorta di road map per chiudere l'affare.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Incontro a Hong Kong, il closing è vicino
Fininvest e Mr. Bee continuano a lavorare per il passaggio di proprietà del 48% del Milan, in queste ore si tiene un importante incontro in questo senso
La cessione definitiva del 48% del Milan insomma non è mai stata così vicina e "TuttoSport" si sbilancia, indicando fine novembre come possibile data per il "closing" finale. Resta quindi un po' di incertezza sui tempi, ma la volontà chiara delle parti è di continuare a lavorare, il più in alacremente possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA