Juraj Kucka è arrivato negli ultimi giorni di mercato per rinforzare il centrocampo del Milan. Certo, non l'acquisto che i tifosi si aspettavano, ma pur sempre un giocatore di quantità che può dare ulteriore forza alla mediana rossonera. Ora c'è un derby da affrontare e dopo il debutto contro l'Empoli, lo slovacco verrà schierato dal primo minuto contro l'Inter da Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo si affiderà all'ex Genoa, quindi, per contrastare la forza fisica della mediana nerazzurra.
archivio2015
RASSEGNA MILAN- Kucka, vinti 8 derby su 13
Mihajlovic, nel derby tra Milan e Inter, schiererà Kucka, che dei suoi 13 derby giocati ne ha vinti 8 tra Praga e Genova.
Inoltre, c'è un dato che può far ben sperare sia Mihajlovic che tutto il mondo Milan, dai compagni ai tifosi: Kucka ha vinto 8 derby su 13. Tra Praga e Genova ne ha persi solamente 2, pareggiandone 3. Come scrive "la Gazzetta dello Sport", in Liguria il suo bilancio è in perfetta parità, in quanto ne ha vinti 2, persi 2 e pareggiati 2. In Repubblica Ceca, invece, ha segnato e vinto nel suo primo derby. Ecco, tutti i tifosi rossoneri sperano in un altro debutto da sogno, creandosi così uno spiraglio per entrare nel cuore del pubblico milanista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA