archivio2015

RASSEGNA MILAN – La Curva Sud incorona Mihajlovic

Angelo Taglieri

Il Milan ieri ha presentato la squadra nella propria sede. Mihajlovic si è fermato a parlare con i tifosi, i quali gli hanno detto di andare avanti così.

Lo scorso anno Filippo Inzaghi ha speso tante parole buone per i suoi giocatori, difendendoli fino alla fine nonostante una stagione difficile sotto tutti i punti di vista. Quest'anno il Milan ha deciso di sterzare notevolmente, cambiando direzione, puntando su un allenatore che non ha mai indossato la maglia rossonera e che non nasconde i problemi. Sinisa Mihajlovic è una persona che non conosce mezze misure: o è nero o è bianco. E in questo inizio di stagione i giocatori e i tifosi del Milan lo hanno notato. Le sue dichiarazioni, sia in conferenza che nel post partita non sono mai banali, fa i complimenti quando c'è da farli e critica quando c'è da criticare.

Un atteggiamento che può non piacere a qualche giocatore, ma che entusiasma la Curva Sud. Come riporta il "Corriere dello Sport" in edicola oggi, ieri Mihjalovic ha scambiato due chiacchiere con i rappresentanti del tifo organizzato, ricevendo attestati di stima per il suo lavoro e il suo modus operandi.