archivio2015

RASSEGNA MILAN – La rivincita di Mihajlovic: ora può lavorare serenamente

Sinisa Mihajlovic Milan
La vittoria del Milan contro la Samp ha anche significato la rivalsa di Sinisa Mihajlovic sulle critiche, e sul silenzio di Silvio Berlusconi

Daniele Triolo

Nonostante le tante critiche subite in questi giorni, ed il silenzio di Silvio Berlusconi, Sinisa Mihajlovic non aveva mai perso la fiducia, in sé stesso e nella sua squadra, e, come riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', ieri sera ha rialzato la testa dopo lo scialbo pareggio contro l'Atalanta e la sconfitta dello 'Stadium' contro la Juventus.

Nel 4-1 rifilato ieri sera alla Sampdoria, c'è tanto di Mihajlovic, come, ad esempio, la conferma degli stessi uomini che avevano perso a Torino, ma con una diversa disposizione sul terreno di gioco. La gran partita del Milan ha rappresentato anche una rivincita del tecnico serbo contro Vincenzo Montella, il quale è sempre stato gradito dalle parti di Arcore, e contro le avversità. Adesso, il calendario può dare una grande mano a Mihajlovic, che vuole bottino pieno contro Carpi, Verona e Frosinone per chiudere in bellezza il 2015.

Bravo, pertanto, ha concluso 'Tuttosport', Sinisa a stravincere la partita, e ad aver indovinato tutte le scelte. Il risultato gli ha dato ragione, ma, adesso non deve più fermarsi.

tutte le notizie di