archivio2015

RASSEGNA MILAN – La rivincita di Mihajlovic: ora può lavorare serenamente

Daniele Triolo

La vittoria del Milan contro la Samp ha anche significato la rivalsa di Sinisa Mihajlovic sulle critiche, e sul silenzio di Silvio Berlusconi

Nonostante le tante critiche subite in questi giorni, ed il silenzio di Silvio Berlusconi, Sinisa Mihajlovic non aveva mai perso la fiducia, in sé stesso e nella sua squadra, e, come riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', ieri sera ha rialzato la testa dopo lo scialbo pareggio contro l'Atalanta e la sconfitta dello 'Stadium' contro la Juventus.

Nel 4-1 rifilato ieri sera alla Sampdoria, c'è tanto di Mihajlovic, come, ad esempio, la conferma degli stessi uomini che avevano perso a Torino, ma con una diversa disposizione sul terreno di gioco. La gran partita del Milan ha rappresentato anche una rivincita del tecnico serbo contro Vincenzo Montella, il quale è sempre stato gradito dalle parti di Arcore, e contro le avversità. Adesso, il calendario può dare una grande mano a Mihajlovic, che vuole bottino pieno contro Carpi, Verona e Frosinone per chiudere in bellezza il 2015.

Bravo, pertanto, ha concluso 'Tuttosport', Sinisa a stravincere la partita, e ad aver indovinato tutte le scelte. Il risultato gli ha dato ragione, ma, adesso non deve più fermarsi.