Sabato sera contro il Torino Luiz Adriano aveva una grande opportunità. Infatti Bacca non sarebbe partito dall'inizio, perchè stanco dai tanti viaggi per tornare a Milano dopo aver giocato con la sua Colombia. Nel nuovo modulo, il 4-3-3, apparentemente di spazio cen'è solo per uno dei due, e il brasiliano aveva l'occasione di mettere in difficoltà Mihajlovic per il prossimo turno di campionato.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Luiz Adriano bocciato, certezza Bacca
Nel Trofeo Berlusconi giocherà Bacca al posto di Luiz Adriano, e probabilmente sarà così anche col Sassuolo
Invece la prestazione di Luiz Adriano è stata insufficiente, non riuscendo quasi mai ad entrare in partita poichè sempre anticipato da Glik. Il cambio dopo soli 10' del secondo tempo proprio per Bacca la dice lunga su come Mihajlovic abbia visto il brasiliano in campo. Ebbene, sarà sfortuna per Luiz Adriano o fortuna per i milanisti, appena entrato Bacca ha segnato il gol del vantaggio e causato altri due pericoli alla difesa del Toro.
Come scrive Tuttosport domani al Trofeo Berlusconi giocherà il colombiano al centro dell'attacco, che se la vedrà con i centrali dell'Inter. Le gerarchie di Mihajlovic ora sembrano chiare: prima Bacca, poi Luiz Adriano, aspettando Balotelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA