- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Ex di giornata, sabato sera Maxi Lopez sarà uno dei giocatori da cui la difesa del Milan si dovrà guardare con maggiore attenzione. L'attaccante del Torino oggi è stato intervistato da "Il Corriere della Sera e ha parlato anche del rapporto che lo lega ai rossoneri: "Non nascondo che da piccolo ero tifoso del Milan. Mi alzavo di notte per vedere in tv lo squadrone dove giocavano gli olandesi che asfaltavano tutti".
Così sul difficile avvio di stagione dei rossoneri: "Non me l’aspettavo. L’undicesimo posto non è da Milan. Ma io conosco bene Sinisa, ha personalità. Certo, Milano non è una piazza semplice ma con una squadra del genere deve lottare per l’Europa”.
Così invece sul Torino: "Per il Torino è una sorta di prova di maturità, la gara che ci spiegherà per quale traguardo possiamo lottare quest’anno. Il Torino non ha nulla da invidiare ai rossoneri. Finora ha meritato ogni punto che ha conquistato. E sono convinto che se ripartiremo da quanto messo in mostra nel girone di ritorno dello scorso anno potremo lottare per obiettivi importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA