- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Per il Milan, quella di gennaio sarà una sessione di calciomercato intensa. A scriverlo è l'edizione odierna di La Repubblica, secondo cui la rosa rossonera nel 2016 potrebbe essere ben diversa. 'Nocerino cambierà aria, Honda forse, De Jong pare intenzionato ad aspettare giugno e Diego Lopez è sul piede di guerra, come conferma la stampa spagnola, pur senza avvalorare la tesi della lite con Mihajlovic', scrive la Repubblica.
Il serbo non è per niente pentito dell'esclusione dell'ex Real Madrid, anzi: «Faccio giocare chi vedo più in forma e i portieri non fanno eccezione. Ho visto meglio Donnarumma, che a 16 anni ha dimostrato personalità e capacità di reggere le pressioni». A proposito di spagnoli, a quanto risulta a noi di Pianeta Milan, anche Suso potrebbe partire a gennaio. In prestito o attraverso una cessione definitiva, qualora ci fosse l'occasione.
In entrata, invece, Repubblica, conferma la possibilità della permanenza di Kevin Prince Boateng. "Può fare 4 ruoli, anche il trequartista», ha spiegato ieri Mihajlovic in conferenza stampa. 'Ha tutta l’aria di una promozione a gennaio: magari per rispolverare il sistema caro al padrone', conclude Repubblica, alludendo al 4312, modulo chiesto da Berlusconi a inizio stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA