archivio2015

RASSEGNA MILAN – Mihajlovic attacca mezza squadra

Angelo Taglieri

Mihajlovic è imbufalito con i suoi giocatori dopo la gara tra Milan e Mantova. Poca voglia e una certa insofferenza ai suo metodi. Miha, però, non molla.

Sinisa Mihajlovic si è imbufalito con i suoi dopo la partita contro il Mantova. Non solo ai microfoni di "Mediaset Premium", ma anche nello spogliatoio. Sotto accusa quei giocatori del Milan a cui è stata data una chance e hanno mostrato di non meritarsi una maglia da titolare. I vari Cerci, Nocerino, Suso, Abate e Montolivo hanno fatto infuriare il tecnico. Il capitano è apparso lontano parente del giocatore che fu, tanto che contro l'Inter, come scrive "Tuttosport" in edicola oggi, sarà ancora una volta in panchina. In cabina di regia Nigel de Jong: sarà l'olandese a guidare il centrocampo contro i cugini nerazzurri.

Tornando ai bocciato per la gara contro il Mantova, Mihajlovic pretende sempre il 110% dai suoi uomini. A differenza di Inzaghi, Miha si espone e critica i suoi apertamente. Solo il tempo dirà se i metodi del tecnico serbo saranno positivi oppure no. In caso negativo, lo spogliatoio si spaccherà tra chi sta con il mister e chi no.