Ieri Luiz Adriano ha dichiarato: "Non esistono titolari, abbiamo tutti lo stesso obiettivo". Ma, come sostiene La Gazzetta dello Sport, il brasiliano non avrà notato i titolari, ma di certo ultimamente ha scoperto le riserve.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Mihajlovic, come sfruttare meglio Luiz Adriano
Infatti Luiz Adriano ha giocato appena un'ora nelle ultime 4 partite. E' riuscito comunque ad esser deciso con il gol al Sassuolo, ma il minutaggio è in calo drastico rispetto alle prime gare.
Secondo la "Rosea" l'intenzione di Mihajlovic di cambiare modulo sarebbe ancora viva proprio per riuscire a sfruttare al meglio il suo attaccante brasiliano. Nel 4-3-3 c'è posto per un solo centravanti, che per ora è senza dubbio Bacca. Con il 4-4-2 invece potrebbe schierare entrambe le punte, che hanno dimostrato di saper giocare benissimo in tandem.
L'ultima da titolare Luiz Adriano l'ha giocata contro il Torino, proprio dopo la scorsa sosta delle Nazionali. In quel frangente Mihajlovic preferì premiare chi si era allenato a Milanello per due settimane, piuttosto di Bacca, stanco dopo il lungo viaggio. Ora la situazione è molto simile, e il tecnico serbo potrebbe rifare la stessa scelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA