archivio2015

RASSEGNA MILAN – Mihajlovic, dal bastone alla carota

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan
Mihajlovic ha cambiato atteggiamento nei confronti della squadra

Gianluca Raspatelli

Sinisa Mihajlovic ha drasticamente cambiato il modo di gestire il rapporto coi suoi giocatori. Questo appare evidente nelle conferenze stampa del tecnico serbo. Ad inizio stagione criticava apertamente i suoi giocatori davanti ai microfoni dei giornalisti, ora invece li difende e attacca i giornalisti. Questo cambiamento nel modo di rapportarsi alla squadra ha unito il gruppo, ora fedele a lui, e questo si vede in campo.

L'ennesima prova della decisione di Mihajlovic di abbinare al suo usuale bastone anche un po' di carota, è il rinvio dell'allenamento di lunedì. Infatti il Milan doveva allenarsi al Centro Sportivo di Milanello nella giornata di lunedì, dopo il match con la Lazio.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico serbo ha preferito concedere una giornata di riposo a sorpresa. Il Milan contro la Lazio ha giocato come voleva Mihajlovic, ottenendo la terza vittoria consecutiva. Dunque l'allenatore ha deciso di regalare una giornata di relax ai giocatori, per tornare ad allenarsi nella giornata di ieri riposati e carichi in vista dell match con l'Atalanta.

tutte le notizie di