archivio2015

RASSEGNA MILAN – Mihajlovic in bilico, pronte due alternative

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan
Mihajlovic ora rischia davvero, e Galliani ha pronte due alternative

Gianluca Raspatelli

Silvio Berlusconi è furioso nei confronti di Sinisa Mihajlovic. Infatti, oltre alla solita pretesa del gioco, la dirigenza rossonera pensava con Mihajlovic di ottenere anche quella grinta che al Milan era mancata negli ultimi anni. Ieri contro il Napoli non si è visto nè il gioco nè la voglia di vincere. Il 4 a 0 contro a San Siro sembra abbia indispettito tanto il presidente del Milan, da portarlo a pentirsi di aver bocciato Maurizio Sarri per il suo credo politico.

Sarri ormai è felicemente accasato a Napoli. Ma nella telefonata di Berlusconi a Galliani sembra sia finita comunque nel mirino la posizione di Mihajlovic. La Repubblica oggi scrive che la dirigenza del Milan starebbe prendendo in considerazione un clamoroso cambio in panchina. I nomi sul taccuino di Galliani sono due: Roberto Donadoni e Luciano Spalletti.

In entrambi i casi si tratta di allenatori che sono già stati accostati più volte alla panchina rossonera. Donadoni viene dalla difficile stagione col Parma, culminata col fallimento del club, e conosce benissimo l'ambiente milanista. Spalletti invece ha vissuto un'avventura di alti e bassi in Russia allo Zenit, ma non è un mistero che il calcio da lui proposto abbia sempre affascinato la dirigenza del Milan. Ora Mihajlovic trema davvero.

tutte le notizie di