Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi avrebbe perso definitivamente la pazienza con Sinisa Mihajlovic. L'umiliazione di perdere contro le riserve dell'Inter nel Trofeo dedicato a suo padre non è proprio andata giù al presidente rossonero.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Mihajlovic, le alternative non convincono Berlusconi
Berlusconi avrebbe deciso con Galliani di concedere altri due match al tecnico serbo, ma il problem principale è che le alternative non lo convincono a pieno.
La Gazzetta dello Sport riporta in primis il nome di Luciano Spalletti. L'ex allenatore dello Zenit è disoccupato, e il suo calcio veloce e spettacolare ha sempre affascinato Galliani e Berlusconi. Ma è un allenatore che ha vinto poco in carriera e che non conosce l'ambiente Milan.
Per rispettare invece la vecchia regola (tradita con Mihajlovic) di dare "il Milan ai milanisti" sarebbero più papabili Roberto Donadoni e Cristian Brocchi. Ma per il primo si teme che non abbia il carisma necessario per rilanciare una squadra apparsa senza personalità, mentre per il secondo (il preferito di Berlusconi) si teme di replicare la brutta esperienza di Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA