Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, la vittoria del Milan contro il Sassuolo ha liberato Sinisa Mihajlovic di un peso enorme. Infatti il Milan veniva da un pareggio e due sconfitte, e ottenere i 3 punti era diventata una necessità. Il Sassuolo ha giocato per circa un'ora in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Consigli, ma nonostante ciò è riuscito a mettere in difficoltà il Milan, che ha vinto solo grazie al gol di Luiz Adriano al 41'.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Mihajlovic: “Sfigato, ma soddisfatto”
Mihajlovic era sollevato dopo la vittoria contro il Sassuolo a San Siro
Queste le parole di Mihajlovic sul match: "Queste partite devi vincerle anche con il cuore e il carattere. Lo abbiamo fatto con merito, e sono soddisfatto. Secondo i miei dati abbiamo tirato 13 volte, e come diceva Boskov, "chi tira, mai sbaglia". Inoltre anche in undici contro undici non abbiamo mai rischiato".
Poi ancora il concetto di "un tiro, un gol", che pare essere una maledizione per i Rossoneri: "Quando abbiamo incassato il pareggio mi sono sentito uno sfigato. Sfigato, ma sereno. Ho sempre pensato che alla fine avremmo vinto. Vincere aiuta a vincere, le pressioni sono normali al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA