archivio2015

RASSEGNA MILAN – Mihajlovic sorride: torna Niang

Gianluca Raspatelli

Mihajlovic riabbraccia Niang nella gara contro il Chievo

Sia prima sia dopo la gara contro il Sassuolo Sinisa Mihajlovic ha ricordato come abbia in rosa solo due attaccanti disponibili su cinque. Trattasi di Bacca e Luiz Adriano, con Niang, Menez e Balotelli infortunati. Sempre secondo il serbo, "quando saranno recuperati potremo divertirci". Si riferiva alla possibilità di giocare col 4-4-2.

Non saranno tornati tutti e tre, ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, Mihajlovic è felice di riaccogliere in gruppo Mbaye Niang. Il francese ieri si è allenato per tutta la seduta col resto della squadra, e se tutto dovesse andare liscio oggi sarebbe convocato per la gara contro il Chievo.

In estate Mihajlovic ha puntato molto su Niang, insistendo perchè non fosse ceduto in prestito e dandogli sempre fiducia nelle amichevoli. Poi l'infortunio al piede e il lungo stop. Il ritorno era previsto per novembre, ma il giovane attaccante ha bruciato le tappe.

Ovviamente si accomoderebbe in panchina, ma abbiamo visto con Luiz Adriano quanto i cambi possano cambiare le partite. Ora Mihajlovic ha un attaccante in più su cui puntare.