- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
L'eventuale 4-3-3 che ha in mente Mihajlovic per la gara contro il Torino porterebbe comunque a diversi ballottaggio tra i giocatori rossoneri. Se l'attacco, data l'indisponibilità di Balotelli, dovrebbe essere composto quasi certamente da Cerci, Bacca e Bonaventura, i dubbi maggiori sono in difesa e a centrocampo. I posti contesi sono quelli di difensore centrale affianco a Romagnoli e di regista davanti alla difesa.
In difesa sono in tre a contendersi il posto: Zapata, Ely e Mexes. Il colombiano sembrava in crescita, ma è incappato nei soliti cali di concentrazione contro Genoa e Napoli. Ely non dà garanzie, vista la poca esperienza. Ecco allora che Mihajlovic, come scrive La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando di rilanciare proprio Mexes, che ha recuperato dall'infortunio che l'ha bloccato per quasi un mese.
Davanti alla difesa, invece, il dubbio è sempre quello: Montolivo o De Jong. Dovrebbe giocare ancora una volta l'italiano, che garantisce a Mihajlovic maggiore lucidità in fase d'impostazione, affiancato da Kucka e Bertolacci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA