archivio2015

RASSEGNA MILAN – Milan-Inter, intesa per i diritti tv

Silvio Berlusconi, numero 1 del Milan
Come scrive oggi il Corriere della Sera, l’incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Erick Thohir e Michael Bolingbroke è servito per far chiarezza su diversi temi. Tra questi è stato fondamentale per entrambe le...

Gianluca Raspatelli

Come scrive oggi il Corriere della Sera, l'incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Erick Thohir e Michael Bolingbroke è servito per far chiarezza su diversi temi.

Tra questi è stato fondamentale per entrambe le dirigenze rinnovare l'alleanza per quanto riguarda i diritti tv. Infatti a breve ci sarà un'accesa discussione per la ripartizione dei diritti dal 2015 al 2018, e i due presidenti hanno confermato la sintonia che c'è sempre stata nelle battaglie in Lega tra Milan e Inter.

Inoltre la discussione ha toccato anche l'argomento stadio. Anche qui la sintonia è stata ritrovata, dopo il raffreddamento causato dai continui cambi di rotta della dirigenza rossonera sul nuovo stadio. Ora che è ufficiale che il Milan rimarrà a San Siro, i due club di Milano hanno riallacciato i rapporti per il progetto di rinnovamento dell'impianto.

tutte le notizie di