Ieri Mihajlovic, allenatore del Milan, al termine della partita contro il Mantova, ha dichiarato: "Chi non gioca oggi ha capito il perché". Il tecnico rossonero si riferiva a quei giocatori che fino ad oggi hanno visto poco il campo e che anche ieri, contro una squadra di Lega Pro, sono apparsi in difficoltà. L'edizione odierna del "Corriere dello Sport" punta il dito contro l'ex coppia della Fiorentina che il tecnico serbo ha già allenato proprio in toscana: Cerci e Montolivo. Il primo è apparso in difficoltà, ma ci ha messo grinta e voglia, di chi vuole ma, al momento, non può.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Montolivo irriconoscibile
Nel Milan sceso in campo ieri Riccardo Montolivo è apparso uno dei peggiori: lento e svogliato. Non quello che Mihajlovic vuole.
Il capitano rossonero, invece, non ha brillato e, come scrive il quotidiano romano, è apparso lento e svogliato. Montolivo rientra da un anno difficile, da un doppio infortunio che ha segnato la scorsa stagione e che influenza l'inizio di questa. Ma da un capitano è sempre lecito aspettarsi il massimo impegno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA