Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, per l'affare con Bee Taechaubol per la prima volta il Milan abbandona la cautela: ora è ottimismo. Infatti l'incontro tra i due manager di Fininvest Alessandro Franzosi e Alberto Carletti in Cina è stato davvero positivo. I due dirigenti hanno incontrato gli investitori cinesi che sostengono l'offerta di Mr. Bee, e tornano in Italia con ottime notizie e garanzie.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Mr. Bee, buone notizie da Hong Kong
Altro passo avanti a Hong Kong per il closing con Mr. Bee, ora c'è ottimismo
Il soggiorno a Hong Kong è iniziato con un incontro con lo staff del broker thailandese, che seguiva l'andamento dell'incontro da Bangkok. Poi l'incontro fondamentale, quello la Citic Securities, il grande alleato di Mr. Bee nell'acquisto del 48% del Milan. Ebbene, Franzosi e Carletti hanno trovato esattamente la società che speravano di trovare, ovvero un fondo sicuro e con tante garanzie finanziarie.
Questo non significa, però, che la chiusura sia dietro l'angolo. Infatti servono altre 2-3 settimane per definire l'iter con precisione. Ma l'ultimo dubbio di Fininvest, le garanzie, ora sono una certezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA