Manca da un po'. Mr Bee non torna a Milano, esattamente, da trentasette giorni. Tanto è passato dalla stretta di mano con Silvio Berlusconi che ha sancito il passaggio del 48% delle azioni del Milan nelle mani del broker thailandese, per un corrispettivo di 480 milioni di euro. L'11 settembre è atteso a Milano e per la prima volta, il 13, siederà a San Siro al fianco del presidente rossonero in veste di vicepresidente. E il 13 settembre non c'è una partita come le altre, ma il derby di Milano. Debutto di fuoco, quindi, per Bee Taechaubol.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Mr Bee torna per il derby
Bee è sempre più 'vicino' al Milan. L'11 settembre sarà a Milano, il 13 a San Siro per vedere il derby. E ci sarà un incontro con Silvio Berlusconi.
Come sottolinea "la Gazzetta dello Sport" in edicola oggi, non sarà la prossima la settimana del closing. Bee verrà a Milano per festeggiare il suo compleanno insieme alla famiglia. E in agenda ha inserito una visita di cortesia a Berlusconi. Ma non per parlare della trattativa. Per il closing c'è ancora tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA