archivio2015

RASSEGNA MILAN – Nuovo obiettivo dall’Atalanta: Gomez può arrivare a gennaio

RASSEGNA MILAN – Nuovo obiettivo dall’Atalanta: Gomez può arrivare a gennaio - immagine 1
Nella gara contro l'Atalanta Gomez ha stupito la dirigenza rossonera, l'affare si può chiudere già a gennaio.

Gianluca Raspatelli

La gara tra Milan e Atalanta a San Siro si è conclusa sulla 0 a 0. Curioso che a stupire Silvio Berlusconi sia stato proprio un attaccante dei bergamaschi.

Alejandro Gomez, detto El Papu, ha letteralmente fatto impazzire la difesa milanista. Prima De Sciglio, sostituito a fine primo tempo proprio perchè rischiava la seconda ammonizione per i tanti dribbling di Gomez, poi il giovane Calabria, non sono mai riusciti a prendere le misure all'argentino.

Si tratta di un'ala sinistra abituata a rientrare sul destro per rifinire per la prima punta o puntare direttamente la porta. Esattamente il tipo di giocatore che vuole Mihajlovic per l'attuale 4-3-3 e per il futuro 4-4-2.

Il presidente del Milan avrebbe dato a Galliani il compito di sondare il terreno per El Papu, ma l'Atalanta pare voglia almeno 10 milioni di euro per lui. La cifra è leggermente alta rispetto a quanto intendeva spendere il Milan, ma potrebbe abbassarsi velocemente nel corso della trattativa. L'affare, se la valutazione dovesse abbassarsi, potrebbe chiudersi già a gennaio.

tutte le notizie di