archivio2015

RASSEGNA MILAN – Pagliuca: ” Diego Lopez? Si esagera…”

Edoardo Lavezzari

Diego Lopez è nel mirino della critica di tifosi e addetti ai lavori, una valutazione che non piace a Pagliuca, che difende il portiere spagnolo del Milan

Non solo Enrico Albertosi, anche Gianluca Pagliuca, portiere di Sampdoria, Inter e Bologna, è stato intervistato oggi da "TuttoSport" e come l'ex collega ha parlato del momento complesso di Diego Lopez, prendendo le difese del portiere spagnolo del Milan: "Si sta sicuramente esagerando, il Milan ha ben altri problemi da affrontare. Diego Lopez è uno dei migliori portiere della Serie A, non trovo giusto averlo messo nel mirino. Un errore ci sta, crocifiggerlo è sbagliato e sgradevole. Se la difesa non aiuta, non si può essere sereni. Sento che Diego Lopez è criticato anche per i rinvii: mica è Messi, lui deve parare, pazienza se qualche rilancio non è preciso".

Così invece sul giovane Donnarumma, che potrebbe presto diventare il portiere titolare del club rossonero: "Sarà il futuro del Milan, ma non va bruciato: se mai si volesse tenere fuori Diego Lopez, meglio puntare su Abbiati”.