Second quanto riportato da Il Corriere dello Sport, oggi in edicola, la partita di questa sera potrà davvero essere il più grande spettacolo del weekend. Due grandi squadre di fronte: una, il Milan, che deve evitare un implosione, che ha fatto vedere qualcosa di buono in queste prime gare di campionato, ma ancora molto discontinua; l'altra, il Napoli, dal super attacco, che segna tanto sia in campionato che in Europa League, ma che deve ancora dimostrare di avere una buona difesa. In mezzo a tutto questo, ieri finalmente di è rivisto Jeremy Menez.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Per i rossoneri rebus Menez e Boateng
Il ruolo di trequartista non ha ancora un padrone: il Milan pende da un Menez che rischia di stare fermo a lungo e un Boateng che vuole tornare protagonista
Il francese, trascinatore rossonero dello scorso anno, ha incontrato Galliani e Mihajlovic oltre che lo staff medico. Menez non sta ancora bene e non si possono stabilire ancora i tempi di recupero e de evitare una nuova operazione. L'altra faccia della medaglia è Boateng, che vuole a tutti i costi di nuovo la maglia rossonera. Mihajlovic è stato cauto, si vuole davvero valutare bene tutti i pro e i contro di un simile ritorno, nel frattempo lui si allena a Milanello.
Il ruolo di trequartista non ha ancora un padrone: il Milan pende da un Menez che rischia di stare fermo a lungo e un Boateng che vuole tornare protagonista. Per il momento, però, in quel ruolo gioca Bonaventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA