archivio2015

RASSEGNA MILAN – Poli e Nocerino, la panchina chiede spazio

Andrea Poli, centrocampista del Milan
Al Brianteo, contro il Monza, Poli e Nocerino sono state due note molto positive e potrebbero dare una mano a un Mihajlovic che deve tornare a vincere

Edoardo Lavezzari

Non solo . La sfida tra Monza e Milan di giovedì sera ha dato anche altre indicazioni importanti e come sottolinea oggi "La Gazzetta dello Sport" ha regalato a Sinisa Mihajlovic un Antonio Nocerino utile alla causa. L'ex centrocampista di Juventus e Parma, tra le altre, ha sfruttato bene l'occasione concessagli da Sinisa Mihajlovic e ha giocato una partita di sostanza, fatta da un gol e da tanti inserimenti in fase offensiva.

Discorso diverso invece per Andrea Poli che schiera nell'inedito, con Mihajlovic almeno, ruolo di terzino, ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei giocatori più utili di tutta la rosa. Il centrocampista si è mosso bene sulla fascia, come se facesse abitualmente quel ruolo, ma non è tutto: Poli infatti può fare anche la mezz'alla nel 4-3-1-2 visto fin'ora o il centrocampista di fascia nel 4-4-2 a cui il Milan sta lavorando in queste ore. Insomma, un giocatore buono per tutte le stagione che Mihajlovic potrebbe iniziare a usare con più continuità e non solo in uscita dalla panchina, come avvenuto in questo avvio di stagione.

tutte le notizie di