archivio2015

RASSEGNA MILAN – Quanto manca Balotelli

Gianluca Raspatelli

Balotelli ieri non era neanche in panchina per infortunio, ma ora Mihajlovic ha bisogno di lui

Mario Balotelli non è stato convocato per il match di San Siro contro il Napoli a causa di un fastidio inguinale. Ad ogni modo l'attaccante bresciano sarebbe partito dalla panchina, per far spazio alla coppia formata da Bacca e Luiz Adriano.

Il Corriere dello Sport, però, sottolinea come Supermario sarebbe potuto essere decisivo a gara in corsa. Infatti quando Balotelli entra per recuperare il risultato rende l'attacco rossonero molto più imprevedibile, come nel derby. Invece l'unico cambio ieri a disposizione di Mihajlovic in attacco era Alessio Cerci, che in campo ha dato il suo solito apporto di confusione e niente di più.

Ad ogni modo l'infortunio dell'attaccante azzurro non è niente di grave. Infatti la mancata convocazione è stata più per motivi precauzionale che per una seria preoccupazione. Adesso ci sarà la pausa delle Nazionali, e Mihajlovic proverà a recuperare Supermario per schierarlo nella gara contro il Torino, che a questo punto diventa fondamentale per il destino del serbo.